Lavoro

Cava, nuove assunzioni al Comune: varato il programma triennale

CAVA DE’ TIRRENI. Come riporta il portale “La Città”, si cerca di sondare il terreno per le nuove generazioni presso gli uffici di Palazzo Città. Sino al 2019, infatti, saranno assunti almeno 60 nuovi dipendenti per un budget che ammonta a quasi un milione e trecentomila euro per le assunzioni a tempo indeterminato e circa 600mila per forme di lavoro flessibile.

È stato, inoltre, stilato il programma triennale legato prettamente al fabbisogno del personale all’attenzione della giunta Servalli. Una relazione dettagliata sulla quantità di dipendenti comunali da assumere negli anni futuri, al fine di far fronte alle innumerevoli cessazioni di lavoro per anzianità registratesi e a quelle che ci saranno nei futuri mesi.

Entro il luglio del 2018, invece, ci ben 37 contratti a tempo indeterminato, attraverso specifici concorsi pubblici (saranno istruttori in vari ambiti: amministrativo, tecnico, agronomo, vigilanza, economico-finanziario e informatico); 13 saranno ancora i dipendenti a tempo flessibile da reclutare entro la prima metà dell’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio