Eventi e cultura

Cava: Peppe Iodice ospite dell'evento "Aspettando la festa della Mamma"

CAVA DE’TIRRENI. Serata di divertimento e di intrattenimento quella che si terrà sabato 13 maggio a partire dalle ore 17.00 nella straordinaria location del vivaio metelliano “Ikebana Floreal s.r.l” sito in via Pasquale Santoriello n° 1 (Località Novella), Cava de’ Tirreni. E’ giunta ormai al quinto anno consecutivo la serata “Aspettando la festa della Mamma”.

Dopo il successo dell’ospite protagonista l’anno scorso Simone Schettino, comico e cabarettista napoletano, quest’anno vedrà, invece come protagonista il famoso attore comico napoletano, Peppe Iodice nel quale allieterà la serata con le sue comicità. In questa nuova edizione tantissime saranno le attività che recheranno gli avventori nel magico mondo del vivaio più grande della città metelliana, infatti, è prevista l’animazione per bambini curata dall’agenzia “Full Mation party” che sarà accompagnata dal mago “Fofficino” con le sue intriganti magie; ma non mancherà la musica con l’artista cavese “Margot”, inoltre è prevista la partecipazione della scuola di ballo “Baila Latino”.

Saranno loro i protagonisti della serata che si terrà sabato 13 maggio in via Pasquale Santoriello a Cava de’ Tirreni, inoltre è possibile degustare la buona pizza de “Il giardino degli dei”. L’intera serata sarà con ingresso libero. Da non perdere la straordinaria partecipazione del comico attore cabarettista napoletano Peppe Iodice spesso ospite a Zelig off, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, ed ha partecipato  su La 7.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button