Cronaca

Follia a Cava de’ Tirreni, picchiato a sangue in un garage nella frazione Passiano

Follia a Cava de’ Tirreni, un noto professionista della zona è stato picchiato a sangue in un garage nella frazione Passiano

Follia a Cava de’ Tirreni, un noto professionista della zona è stato picchiato a sangue in un garage nella frazione Passiano nella giornata di ieri, 12 febbraio. Le indagini si muovono a 360 gradi per stabilire se si tratti di una rapina o di altri motivi.

Cava de’ Tirreni, picchiato a sangue in un garage

Ieri mattina, intorno alle 9:30 è stata notata da alcuni passanti la presenza di alcuni uomini della Polizia di Stato in un garage a via Ido Longo, una strada a confine tra le frazioni di Sant’Arcangelo e Passiano.

Numerose tracce di sangue

Diverse e numerose tracce di sangue, secondo le testimonianze, erano presenti per terra. Il fatto, da quello che si è riuscito ad appurare, sembrerebbe essere andato così: un noto professionista della zona è stato aggredito da due uomini incappucciati che lo hanno trascinato nel garage dove è stato picchiato in maniera piuttosto violenta, a quanto raccontano le testimonianze di alcune persone del posto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio