Politica

Cava, Potere al Popolo: questa sera chiuderà la campagna elettorale

CAVA DE’ TIRRENI. Si terrà questa sera, venerdì 2 marzo a partire dalle ore 20.00, presso il Marte – live.it, l’evento di chiusura della campagna elettorale del partito politico Potere al Popolo che concorrerà tra le varie liste elettorali delle elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018.

Il manifesto di Potere al Popolo

Potere al Popolo è un movimento politico che si affida solo alle forze popolari, a chi non ha niente da perdere e vuole migliorare concretamente la vita di tutti, a chi in questi anni, ha visto strapparsi ogni diritto come: i giovani che lavorano a nero, precari, disoccupati, cassintegrati, esodati, e pensionati che non arrivano a fine mese, donne che lottano contro la violenza di genere.

Potere al Popolo è chi non si è mai arreso e continuerà a lottare per una sanità gratuita e di qualità, per l’inefficienza del trasporto pubblico, per l’abolizione del JobsAct e della legge Fornero, per il ripristino dell’articolo 18, per la riduzione delle spese militari, per la messa in sicurezza dei territori, per lo ius soli e per i diritti di tutti.

E ancora, Potere al Popolo sono coloro che, la scorsa estate si sono recati sulle pendici dei monti per spegnere gli incendi; sono le addette alle pulizie dell’università di Fisciano a cui è stato dimezzato uno stipendio perché le esternalizzazioni sono “l’unica speranza per uscire dalla crisi”. Il movimento sono anche le tante donne che non possono più contare su un reparto di ginecologia ed ostetricia della propria città.

La chiusura della campagna elettorale

Loro vogliono chiuderla così questa campagna elettorale con una bella serata da trascorrere tutti insieme, effettuando interventi, musica, poesia prima delle ultime ore di silenzio elettorale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button