Eventi e cultura

Cava, questa sera andrà in onda: “Non solo Portici”

CAVA DE’ TIRRENI. Questa sera mercoledì 1 novembre in diretta dalle ore 21,00 con repliche domani giovedì ore 14,30 e venerdì alle 9,00 e alle 16,30 sarà trasmessa su RTC Quarta Rete, canale 654 del digitale terrestre (visibile in tutta la Campania) l’attesissima puntata della trasmissione televisiva “Non solo Portici” ideata e condotta da Antonio Di Giovanni con la regia di Roberto Cicco.

“Non solo Portici” è una trasmissione televisiva nativa di Cava de’ Tirreni che ha anche l’ambizione di avere un occhio sul panorama nazionale ed internazionale: problemi sociali, crisi economica, disoccupazione, sanità, arte, spettacolo, cinema e istruzione sono i temi di competenza di questo importantissimo servizio pubblico a cura di giornalisti ed esperti del settore che cercano di trasmettere al loro pubblico i valori che quotidianamente perseguono.

Le Rubriche

La prima parte della trasmissione sarà coadiuvata dal giornalista Francesco Romanelli e dal giornalista Alessandro Santoriello che entrambi intervisteranno durante la rubrica “Fuoco di fila”, Fabio Trezza referente dello “Spazio Pueblo” di Cava de’ Tirreni. Si parlerà di problemi sociali, crisi economica, disoccupazione e sanità.

La seconda parte, Mariangela Salsano curerà la rubrica “La cultura ci salverà” che vedrà come ospite Emiliana Senatore e Maria Anna Formisano coautrice del libro “Mi voglio Bene” che tratterà di Bullismo in rete e nelle scuole.

Durante la terza parte, Adriano Rescigno e Rossella Magliano cureranno la rubrica “Live show” entrambi effettueranno un’imperdibile intervista alla nota cantante partenopea Chiara Ranieri (conosciuta al pubblico per aver solcato le reti Mediaset, attraverso la quarta serie della trasmissione televisiva “Io Canto” con Jerry Scotti).

Il giovane Fedele Di Nunno presenta il suo spazio “Archeo e l’angolo delle Muse” in cui tratterà opere artistiche, musei, opere liriche ed altro per aiutarci a conoscere la storia dell’arte. Infine Francesco Della Calce curerà “Le parole sono importanti” che parlerà di diversi trailer delle anteprima al cinema.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio