Cronaca

Cava, rapina alla tabaccheria "Buonocore": bottino da 7mila euro

CAVA DE’ TIRRENI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, c’è stato un furto con scasso alla tabaccheria “Buonocore” di corso Mazzini. Sono state portate via sigarette e valori bollati per un totale di circa settantamila euro. Un fatto che scuote la comunità cavese e che si è generato verso le 4,30 di ieri mattina. I tre ladri incappucciati, dopo aver sperato l’ostacolo della saracinesca, hanno raggiunto il congegno elettronico e trafugato all’interno dei prodotti in vendita.

Fortunatamente il locale è dotato di un sofisticato sistema di videosorveglianza, dunque i malviventi sono stati ripresi con i loro passamontagna e, nonostante ci siano state numerose ruberie, il registratore di cassa era vuoto in quanto l’attività è chiusa per ferie. Ad accorgersi del furto sono stati alcuni residenti, dell’angolo di via Alcide De Gasperi, che hanno avvertito prontamente le forze dell’ordine.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button