Cronaca

Cava: rissa tra giostrai, ma proseguono i preparativi per la festa

CAVA DE’ TIRRENI. Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, nella serata di giovedì scorso, una brutale aggressione è stata generata tra i giostrai, nell’area parcheggio di via Lentini destinata alle giostre e quando ancora non era stato dato un ok da parte dell’Amministrazione.

Alla base della rissa selvaggia, ci sono stati motivi legati ai posti da occupare e le giostre da istallare. Tra gli indignati vi è l’ex moglie di Tulimieri, Marina Lavano, che non le manda a dire a coloro che hanno scatenato la cosiddetta “guerra delle giostre”. Ella, oltretutto, si è dichiarata vittima di un’aggressione e, come riportano le sue dichiarazioni, pare sia stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale per una tac.

Ora, nonstante, varie voci di dissenso e nonostante questo increscioso episodio, non vi sono stati ulteriori problemi di sicurezza e, nella giornata di martedì, si potranno dare il via alle supervisioni della struttura, al fine di garantire stabilità a coloro che desideranno passare una gioiosa giornata all’interno della festa metelliana dall’8 al 12 settembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio