Cronaca

Cava De’ Tirreni, schianto contro il cancello Caritas e va via: il papà chiama il parroco e si scusa

I fatti avvenuti la notte tra giovedì e venerdì scorso

Schianto contro il cancello della Caritas a Cava de’ Tirreni, un ragazzo provoca danni da 20mila euro e va via: il padre chiama il parroco e si scusa.

Schianto contro il cancello della Caritas a Cava de’ Tirreni

La notte tra giovedì e venerdì scorso un’auto ha fracassato i cancelli della Cittadella della CaritàMadre Teresa di Calcutta” provocando danni da circa 20mila euro. Il responsabile non ha avvisato il responsabile, don Francesco Della Monica che ha pubblicato un post sui social richiamando al senso di responsabilità chi era alla guida dell’auto. Oltre alle lesioni sul muro, l’auto ha spaccato il pilastro che regge sia il cancello pedonale che quello carrabile: il primo non può essere aperto, il secondo è bloccato. Divelto anche un pilastrino.

L’appello di Don Francesco

“Ringraziando Dio – scrive don Francesco – la persona alla guida non ha riportato nessuna ferita come si evince dal sistema di videosorveglianza ma lo invito a farsi avanti prima che io possa attivare la complessa ma comunque risolutiva ricostruzione tramite il nostro sistema di telecamere all’entrata della struttura”. Nella tarda mattinata di ieri la bella notizia accolta con dal direttore della Caritas. Squilla il telefono nella sua stanza e dall’altra parte del filo c’è il papà del ragazzo che si scusava per quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio