Cava, Servalli sottoscrive l'accordo con l'Astc: si apre l'infopoint Turistico

CAVA DE’ TIRRENI. Stando a quanto riporta il portale “SalernoToday”, la provincia apre L’infopoint Turistico. L’accordo è stato sottoscritto all’interno dell’ufficio dal primo cittadino, Vincenzo Servalli, l’accordo è stato fatto dal Commissario liquidatore dell’Astc (Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni) Mario Grassia. L’apertura dell’Infopoint sarà fatta presso via Della Repubblica, n sostituzione della disciolta […]

CAVA DE’ TIRRENI. Stando a quanto riporta il portale “SalernoToday”, la provincia apre L’infopoint Turistico. L’accordo è stato sottoscritto all’interno dell’ufficio dal primo cittadino, Vincenzo Servalli, l’accordo è stato fatto dal Commissario liquidatore dell’Astc (Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni) Mario Grassia.

L’apertura dell’Infopoint sarà fatta presso via Della Repubblica, n sostituzione della disciolta Azienda di Soggiorno e della chiusura degli uffici in Piazza Vittorio Emanuele III, che sono ritornati nella disponibilità del Comune metelliano.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG