Cronaca

Cava, sorpasso azzardato: donna investita da una moto

CAVA DE’TIRRENI. Ancora un tragico incidente sulla nuova viabilità cittadina che molti chiamano “go-cart”, la strada nazionale che corre lungo il trincerone cittadino. Una moto ha sorpassato le macchine ferme in coda per far attraversare una donna la quale, d’improvviso, è stata travolta dal centauro sopraggiunto in sorpasso.

Il traffico si è immediatamente immobilizzato ed alcuni automobilisti ed abitanti della zona hanno fornito i primi soccorsi alla donna immobilizzata per terra in una pozza di sangue, con viso e gamba escoriati e pantaloni stracciati per il forte urto. I soccorsi, non immediati a causa della perversa viabilità che crea ingorghi a senso unico intralciando le manovre di soccorso, hanno prelevato la donna ancora immobile per trasportarla al vicino ospedale cittadino. Restano ancora da stabilire le reali condizioni di salute della malcapitata mentre il motociclista, invece, è rimasto illeso.

Quel tratto di strada non è nuovo ad incidenti mortali, infatti dal più grave di alcuni anni fa dove persero la vita due giovani ragazze di Sarno di ritorno dalla movida metelliana al più recente incidente di quattro giorni fa dove una donna, investita nei pressi della stazione ferroviaria, ha poi perso la vita dopo alcuni giorni in ospedale, quel percorso, insieme alla vicina “Molina” rappresentano i tratti di strada con maggior record negativo di incidenti e morti stradali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button