Cronaca

Cava, spaventoso incidente: coinvolta anche la squadra di pallavolo

CAVA DE’ TIRRENI. Risulta essere a dir poco scioccante il duro impatto avvenuto presso via Radino, la strada provincia le che collega il comune cavese con Nocera Inferiore. Poco prima delle 23, una Citroen c3 che viaggiava nella direzione della cittadina agrese, sbanda (forse a causa del manto stradale viscido per mezzo della pioggia) invadendo conseguentemente l’opposta corsia di marci, travolgendo in pieno il pulmino del centro sportivo italiano di cava, all’interno del quale c’erano 9 ragazze della squadra di pallavolo femminile che rientravano nella valle metelliana.

Al fine ultimo di effettuare tutti i rilievi del caso, sono giunti prontamente sul posto i militari della tenenza di Nocera Superiore ed i sanitari del 118 che, senza indugi, hanno prestato gli adeguati soccorsi ai malcapitati. Per fortuna, le pallavoliste, tutte portate in ospedale per accertamenti, hanno riportato solo lievi contusioni, mentre chi vi era all’interno cella Citroen, è stato trasportato verso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, anche per loro lesioni guaribili in pochi giorni.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto