Cronaca

Ironia sull’albero di Natale di Cava de’ Tirreni, il sindaco: “La forma migliorerà”

Cava de' Tirreni, cambierà la forma dell'albero di Natale installato in piazza Vittorio Emanuele III. La spiegazione del sindaco Servalli

Il sindaco di Cava de’ Tirreni interviene sulla vicenda dell’albero di Natale installato in piazza Vittorio Emanuele III. Il primo cittadino Vincenzo Servalli ha infatti spiegato che la struttura luminosa “è oggetto di contestazione da parte del Comune alla ditta fornitrice”.

Cava de’ Tirreni, Servalli fa chiarezza sull’albero di Natale

“Nella fase di montaggio dell’albero, avvenuta tra il 7 e o 8 dicembre, e soprattutto a completamento dell’opera, si è rivelata una struttura completamente diversa da quella commissionata, sia nelle caratteristiche tecniche che nell’effetto estetico finale” ha chiarito Servalli in seguito alle polemiche dei giorni scorsi sull’aspetto dell’albero.

La forma dell’albero cambierà

“Nel corso dell’incontro tenutosi presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco, la ditta ha ammesso la propria responsabilità nelle fasi di allestimento dell’albero e di aver realizzato un prodotto assolutamente non corrispondente a quello commissionato dall’Amministrazione e si è impegnata a provvedere ad una revisione dell’albero al fine di migliorarne la forma”.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio