Cava de’ Tirreni, amante si cala dal balcone per scappare dal marito della donna e finisce in ospedale
Amante si cala dal balcone per fuggire dal marito a Cava de' Tirreni e finisce in ospedale: paura nella serata di San Valentino

È di un anno fa la storia di Cava de’ Tirreni dove l’amante di una donna si è calato dal balcone per sfuggire dal marito. È accaduto nella tarda serata di domenica 14 febbraio, 2021 quando l’amante in questione era a casa della donna – sposata – si è trovato nella condizione di dover scappare.
Cava de’ Tirreni, amante si cala dal balcone per fuggire dal marito della donna
L’uomo, anch’egli sposato, si trovava a casa dell’amante, una imprenditrice di Cava de’ Tirreni. Stavano trascorrendo insieme la serata di San Valentino quando il marito di lei, con fratello, padre e sorella della donna (con tanto di fidanzato al seguito) sono arrivati sotto casa della moglie.
Quest’ultima ha negato la presenza dell’amante fino all’arrivo dei carabinieri e della polizia. In casa però, oltre alla donna, non c’era nessuno: neanche nell’armadio e sotto il letto.
La fuga dal balcone
Per non farsi trovare dal marito, l’amante si è calato dal balcone del secondo piano. Nella caduta però si è ferito e a quel punto, prima di essere trasferito all’ospedale in ambulanza, ha dovuto ammettere la vera motivazione della sua presenza.
Cava de’ Tirreni, amante scappa dal balcone: scatta la corsa al lotto | I numeri da giocare
Un anno dopo
Un anno dopo quella vicenda, resta ancora alta la curiosità in città . La storia degli amanti ha fatto discutere per molto tempo, soprattutto nel periodo della festa degli innamorati.