Cronaca

L’amico è in ospedale per un’emorragia cerebrale, 14enne organizza colletta e raccoglie 4mila euro in due giorni

Cava de' Tirreni, a 14 anni organizza colletta per l'amico in ospedale a causa di una emorragia cerebrale: raccolti quasi 4mila euro

Un bambino di Cava de’ Tirreni organizza una colletta per l’amico in ospedale. È la storia di un 14ene, preoccupato per le condizioni di Antonio A., il suo compagno di banco che da una settimana circa è in ospedale a causa di una emorragia cerebrale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Cava de’ Tirreni, bambino organizza colletta per l’amico in ospedale

L’intera comunità metelliana è in apprensione per le condizioni del piccolo Antonio, una settimana fa colto da un malore improvviso, accompagnato da un forte mal di testa. Arrivato in ospedale, la terribile scoperta: aveva un’emorragia cerebrale ed è stato così subito disposto il trasferimento all’ospedale Ruggi di Salerno.

Il gesto

Luca, amico e compagno di banco di Antonio, ha organizzato una raccolta fondi sulla piattaforma dedicata Gofundme, per raccogliere i fondi necessari al pagamento del delicato intervento chirurgico al quale l’amico dovrà essere sottoposto, con la successiva e necessaria riabilitazione. Finora sono stati raccolti quasi 4mila euro in meno di due giorni (è possibile donare al seguente Iban: IT 24 B07601 15200 001024883660)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio