Cronaca

Cava de’ Tirreni, colpo di pistola e sangue a terra: giallo a Monticelli

Giallo a Cava de’ Tirreni dove è stato udito un colpo di pistola e sull’asfalto è stata trovata una macchia di sangue. È accaduto all’alba di venerdì 6 ottobre in località Monticelli, dove i residenti hanno chiamato la polizia dopo aver udito un colpo d’arma da fuoco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, colpo di pistola e sangue a terra: cosa è successo

Stando a quanto è emerso finora, poco prima delle 4 una Fiat Punto di colore grigio con a bordo due ragazzi e una ragazza, si sarebbe fermata nei pressi del ponte. Poco dopo sarebbe sopraggiunto un motorino e in quel frangente si sarebbe udito il colpo d’arma da fuoco, anche se nessuno ha visto cos’è accaduto.

Le indagini

Immediato l’intervento sul posto degli agenti del commissariato di polizia i quali hanno eseguito i primi rilievi. Stando alle prime indiscrezioni, pare che uno dei ragazzi sia stato colpito, da qui la macchia di sangue sull’asfalto anche se gli inquirenti escludono che sia stato raggiunto da un proiettile. Con ogni probabilità è stato colpito con un pugno o un oggetto contundente.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio