Cronaca

Cava de’ Tirreni, donna inseguita e colpita dai bulli: la denuncia

Ancora violenza a Cava de’ Tirreni dove una donna è stata inseguita e colpita da un gruppo di bulli. È accaduto nella serata di giovedì 7 dicembre, quando la donna – una insegnante del posto – è stata colpita da una pallonata come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, donna inseguita e colpita dai bulli: la denuncia

Dopo la pallonata, la donna ha redarguito i ragazzini i quali, per tutta risposta, hanno iniziato a inseguirla, continuando a colpirla. La donna, F.M., ha raccontato: “È davvero assurdo ciò che è successo. Era la vigilia dell’Immacolata e quindi per strada c’era parecchia gente. Per raggiungere Corso Umberto I stavo imboccando via Accarino quando sono stata colpita alla gamba da un pallonata fortissima“.

Il racconto della donna

“Purtroppo, ho già dei problemi alle gambe e quindi la pallonata presa mi ha fatto perdere le staffe e infatti ho sgridato i ragazzini. In pratica i miei rimproveri non li hanno fermati. Anzi, hanno continuato senza preoccuparsi della mia reazione. Senza alcuna vergogna o rispetto verso una persona più adulta. Purtroppo ho cercato in giro sul Corso se ci fossero dei vigili o altre forze dell’ordine ma in quel momento non c’erano e quindi i ragazzi hanno continuato a fare i loro comodi mentre io ho deciso che era molto meglio ritornare a casa“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio