Cronaca

Cava de’ Tirreni, donna in ospedale per una pallonata in faccia

Attimi di paura a Cava de’ Tirreni per una donna finita in ospedale a causa di una pallonata. La donna, una insegnante di taglio e cucito, si trovava seduta tranquillamente al tavolino di un bar con l’amica quando è stata raggiunta da una pallonata in pieno volto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, pallonata in faccia: donna finisce in ospedale

La donna si trovava nella centralissima piazzetta Passaro quando è stata colpita dalla pallonata. È finita in ospedale con uno zigomo gonfio ed un ematoma all’occhio con conseguenti problemi alla vista. La donna ha denunciato l’accaduto per segnalare la difficile convivenza tra locali ed avventori con i giovani. La donna ha spiegato: “Ho voluto denunciare quanto mi è accaduto perché se al posto mio ci fosse stato un anziano o un bambino molto piccolo non so cosa sarebbe accaduto. Ero seduta al tavolino con una mia amica per prendere un aperitivo nella piazzetta Passaro.

C’era un gruppo di ragazzini che giocava a pallone. Ad un certo punto uno di loro ha calciato la palla con violenza. Il pallone di cuoio mi è finito direttamente in faccia. Il colpo è stato fortissimo. Ho avvertito un dolore tremendo. Il volto si è subito gonfiato e ho accusato problemi di vista. La mia amica ha chiamato subito il 118 e sono finita in ospedale. Per fortuna non ho avuto conseguenze gravi, poteva finire peggio“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio