Cava de’ Tirreni, folla commossa ai funerali di Alfredo Salsano

incidente-cava-tirreni-moto-auto-morto-alfredo-salsano-funerali

Si sono svolti ieri pomeriggio i funerali di Alfredo Salsano, il 36enne morto mercoledì in seguito a un terribile incidente avvenuto a Cava de' Tirreni

Si sono svolti ieri pomeriggio i funerali di Alfredo Salsano, il 36enne morto mercoledì in seguito a un terribile incidente avvenuto a Cava de’ Tirreni.

L’ultimo saluto ad Alfredo Salsano

Folla commossa ai funerali di Alfredo Salsano, svoltisi nella giornata di ieri presso il cimitero di Cava de’ Tirreni. In tanti hanno partecipato all’ultimo saluto al 36enne carrozziere deceduto in seguito a un terribile incidente avvenuto due giorni fa a Pregiato.

Il corteo funebre è partito ieri pomeriggio fino alla vicina chiesa di San Vito Nuovo. Presenti alle esequie i genitori, il fratello, la sorella e la moglie, Patrizia Fariello. Insieme a loro c’erano anche i parenti più stretti e tanti amici che conoscevano e stimavano la vittima del sinistro. Al termine del rito funebre, la salma è stata accompagnata al cimitero cittadino per la sepoltura.

Nel corso della cerimonia non sono mancanti momenti di sconforto dei familiari. Al termine del rito funebre, la salma è stata accompagnata al cimitero cittadino per la sepoltura. «Ho portato un fiore sul tratto di strada dove c’è stato l’incidente – ha raccontato un amico – ero in moto e, per un strano segno del destino, la ruota della mia moto è scoppiata come se Alfredo mi volesse dire di non andare più in moto. Ma io come Alfredo da quella moto non posso scendere. Riposa in pace Alfrè». Una strana coincidenza che forse potrebbe aiutare a capire le cause dell’incidente.

TAG