Cava de’ Tirreni, in manette Gennaro Ferrara | Indagini sull’acquisto dell’area di servizio, il proprietario si suicidò

Estorsione a Cava de' Tirreni, arrestato Gennaro Ferrara. Indagini sull'acquisizione di una area di rifornimento

È stato arrestato Gennaro Ferrara, accusato di estorsione aggravata dal metodo mafioso, usura, intestazione fittizia di beni, attività di erogazione di finanziamenti in assenza di autorizzazione e trasferimento fraudolento di valori e per questo motivo destinatario di custodia cautelare in carcere. Nel corso della mattinata personale del Comando Provinciale di Salerno ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali, emessa dal GIP di Salerno su richiesta della locale D.D.A., nei confronti di Gennaro Ferrara.

Il provvedimento si fonda sui gravi indizi di colpevolezza acquisiti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno nell’ambito delle indagini, avviate nel novembre 2019, finalizzate a valorizzare precedenti accertamenti di natura patrimoniale e documentale condotti dalla Sezione D.I.A. di Salerno sul conto della famiglia Ferrara.

Cava de’ Tirreni, Gennaro Ferrara arrestato per estorsione

Nel senso si rendeva necessario acquisire elementi in grado di chiarire le esatte circostanze relative all’acquisizione da parte loro del bar annesso al…



Exit mobile version