Cronaca

Cava de’ Tirreni, incidente sul ponte della Molina: tre feriti

Un violentissimo scontro tra auto e tir, con la vettura rimasta schiacciata

È di tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto sul ponte della Molina, tra Cava de’ Tirreni Vietri del Mare. Un incidente che potrebbe essere stato causato da un malore improvviso o da un colpo di sonno nella mattinata di ieri, venerdì 25 novembre, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.


cava-tirreni-incidente-ponte-molina-auto-tir-feriti


Cava de’ Tirreni, incidente sul ponte della Molina: tre feriti

Un violentissimo scontro tra auto tir, con la vettura rimasta schiacciata e i due giovani a bordo che se la sono cavata con lievi ferite alla testa. Uno scontro avvenuto nello stesso punto dove lo scorso 2 settembre un noto barman metelliano perse la vita. Si tratta di una zona al centro di numerose polemiche e proteste da parte di residenti e non solo proprio a causa dell’elevata pericolosità.


cava-tirreni-incidente-ponte-molina-auto-tir-feriti


La dinamica dell’incidente

Erano le 12 circa quando – stando a quanto è emerso finora – il tir diretto verso Vietri sul Mare, per cause ancora da chiarire, sarebbe finito contro la Mercedes che viaggiava in direzione opposta. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 dalla postazione di Vietri sul Mare ed i carabinieri della radiomobile di Salerno.

I militari hanno provveduto ad interrompere il traffico per effettuare i rilievi e consentire i soccorsi. Il giovane che si trovava alla guida della vettura è stato estratto dall’auto con il capo completamente insanguinato. Fortunatamente, le condizioni dei feriti non sono particolarmente gravi.

Articoli correlati

Back to top button