Cronaca

Cava in lutto per la signora Carmela: addio alla storica tifosa della Cavese, aveva 91 anni

La città di Cava de’ Tirreni è in lutto per la scomparsa di Carmela Vergati, affettuosamente chiamata “signora Carmela”, storica tifosa della Cavese. Carmela si è spenta all’età di 91 anni, lasciando un vuoto profondo tra i sostenitori del club bleufoncé.

Cava de’ Tirreni, lutto per la morte della signora Carmela Vergati

Nonostante l’età avanzata, Carmela ha continuato a seguire con passione tutte le partite casalinghe e molte delle trasferte della sua amata Cavese, anche nella passata stagione. Ha potuto festeggiare il ritorno della squadra in serie C, un ultimo grande regalo. In segno di omaggio, la Cavese ha diffuso un messaggio ufficiale:

“La Cavese 1919, in tutte le sue componenti, partecipa al dolore che ha colpito le famiglie Vergati e Bisogno per la scomparsa della Signora Carmela. Ci lascia un pezzo di storia del tifo Biancoblù, conosciuta per il suo straordinario amore per i nostri colori. Ci mancherai.”

Anche il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha espresso il suo cordoglio: “Sono molto dispiaciuto per la scomparsa della signora Carmela. Conosciuta da tutti per la sua grande passione per la nostra Cavese. Sono felice che abbia potuto gioire per la promozione di quest’anno. Condoglianze alla famiglia. Riposi in pace“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio