Cronaca

Due ragazzi accoltellati, allarme violenza a Cava de’ Tirreni

Hanno tra i 18 e i 19 anni i due ragazzi accoltellati a Cava de’ Tirreni. Sono di Nocera Superiore e Mercato San Severino e sono stati aggrediti in piazza San Francesco nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio. G.F. e A.S. sarebbero rimasti coinvolti in una lite con alcuni ragazzi del posto, ma la causa scatenante dell’aggressione resta ancora ignota come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, due ragazzi accoltellati nella movida: il caso

Resta viva l’ipotesi di un banale motivo alla base del litigio poi sfociato in violenza, magari uno sguardo di troppo ad una ragazza del gruppo, come spesso accade in queste circostanze. I due ragazzi sono finiti in ospedale in seguito all’aggressione: uno dei due è stato dimesso poche ore dopo con qualche lieve ferita, mentre l’altro è ricoverato nel reparto di chirurgia, ma fortunatamente le sue condizioni non sono particolarmente gravi.

Il giovane ha rimediato una ferita all’altezza del capezzolo e del polmone dove gli è stato applicato un drenaggio. Un episodio di violenza sul quale indagano i carabinieri del Reparto radiomobile di Nocera Inferiore.

Le indagini

I militari sono al lavoro per risalire agli autori dell’aggressione. Si tratterebbe di alcuni ragazzi metelliani. Inoltre, si lavora per individuare il movente della lite e della successiva aggressione.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio