Cronaca

Cava de’ Tirreni, vandali scatenati nella notte di Halloween

Rabbia a Cava de’ Tirreni dove vandali si sono scatenati nella notte di Halloween. In particolar modo a Santa Lucia, dove comitive di giovani hanno preso d’assalto il centro: hanno imbrattato saracinesche dei negozi e danneggiate le auto in strada come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, vandali scatenati nella notte di Halloween

Hanno lanciato vernice sulle vetrine e danneggiato auto e cassonetti della spazzatura. In particolar modo, ignoti hanno capovolto i cassonetti dell’immondizia, spargendo i sacchetti per la strada. Rabbia e sconforto tra i residenti ed i commercianti che ieri mattina hanno dovuto fare la conta dei danni.

In merito è intervenuto Germano Baldi, assessore alla sicurezza: “Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta, questo non è divertimento ma vandalismo. Per colpa di questi imbecilli gli operatori della Metellia devono ripulire e i commercianti devono pagare i danni. Invece di passare il tempo a compiere atti vandalici, potrebbero impiegarlo nel volontariato“.

Le indagini

In corso indagini da parte degli agenti della Polizia Municipale al fine di identificare i responsabili. Attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza privati si punta a risalire ai responsabili, anche se, con ogni probabilità, chi ha agito era mascherato o aveva il volto camuffato.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio