Cronaca

Paura a Cava De’ Tirreni, un uomo viene aggredito mentre è a passeggio con la moglie

Il ferito, non grave, è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato

Momenti di panico intorno all’ora di pranzo a Cava de’ Tirreni, in frazione Santa Lucia: un uomo è stato aggredito mentre era a passeggio con la moglie. Il ferito, non grave, è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato.

Cava De’ Tirreni, uomo aggredito mentre passeggia con la moglie

Momenti di panico questa mattina nella frazione Santa Lucia a causa di un’altra violenza sfociata ai danni di un uomo. Ancora da chiarire le cause dell’aggressione ma secondo quanto riportato dal quotidiano Ulisseonline, l’uomo era a passeggio con la moglie quando un’altra persona gli si è scagliata contro.

La dinamica

L’aggressore pare che si sia avventato sulla vittima puntandogli un coltello alla gola e procurandogli ferite con la conseguente perdita di sangue. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo, per fortuna non in gravi condizioni, dove è stato medicato.

Futili motivi

Alla base non ci sarebbero motivi validi, l’aggressore pare soffra di problemi psichici ed è noto ai residenti della frazione per numerosi episodi in cui infastidisce i passanti. I cittadini ormai lamentano di sentirsi abbandonati e più volte hanno richiesto una maggiore sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button