Cronaca

Cava, violenza al centro massaggi. Il 72enne: «sono innocente»

CAVA DE’TIRRENI. Violenza di gruppo al centro massaggi di Cava de’Tirreni ai danni di un 17enne, si difende da tutte le accuse il 72enne Salvatore Umile, originario di Scafati e residente a Nocera Inferiore, arrestato venerdì scorso.

L’uomo, sentito dal Gip Berni Canoni, ha respinto ogni accusa, affermando di non conoscere il 17enne di Cava de’Tirreni che sarebbe stato violentato all’interno di un centro massaggi di via Talamo di proprietà di Giuseppe Alfieri.

L’anziano ha giustificato la presenza, dai tabulati, delle telefonate presso il centro massaggi dicendo che si trattava di semplici telefonate per prendere appuntamento considerato che frequentava il luogo come cliente.

Il 72enne è stato identificato nelle scorse settimane. Insieme a Giuseppe Alfieri, 51 anni, titolare del centro massaggi dove sarebbe avvenuta la violenza e, a Simone Criscuolo 49 anni di Agerola, ma residente a Vicenza, avrebbe partecipato alla violenza ai danni di un minorenne metelliano.

L’arresto del 72enne, per il quale il Gip ha disposto gli arresti domiciliari, è stato eseguito ieri mattina carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

Intanto c’è attesa per l’appello della Procura contro la concessione degli arresti domiciliari a Giuseppe Alfieri titolare del centro massaggi in questione.

L’udienza è prevista a fine gennaio.

Fonte: punto agro – foto d’archivio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio