Curiosità

Cavese: avvicendamento in panchina – Campilongo prende il posto dell’esonerato Moriero

La Cavese 1919 srl rende noto che da stamattina la guida della prima squadra è stata affidata al sig. Salvatore Campilongo.

Dopo l’esonero di ieri pomereggio di Francesco Moriero (fatale la sconfitta di Teramo per il tecnico leccese), anche l’allenatore in seconda Abbenante è stato sollevato dall’incarico. La società di Massimiliano Santoriello ha deciso di ripartire dal mister di Fuorigrotta che ritorna in biancoblù dopo il triennio fortunato (stagione 2005-06 la Cavese vince agevolmente il
campionato di Serie C2 e ritorna, dopo 15 anni, in C1,l’anno prima il sogno promozione, interrotto per un soffio nelle finale playoff con il Gela ) conclusosi nel 2007 con la semifinale playoff persa nel doppio confronto contro il Foggia. Campilongo inizierà oggi pomerriggio alle 16 al Simonetta Lamberti per preparare la partita di domenica sera al Menti ore 20:45 contro la Paganese . Compongono lo sfatt tecnico anche l’allenatore in seconda che sarà mister Antonio Vanacore, il preparatore dei portieri Giovanni Di Fiore che prenderà il posto di Paquale Visconti che, per motivi strettamente personali, ha deciso di risolvere il contratto.
La presentazione, alla presenza del Presidente Massimiliano Santoriello, si terrà venerdì alle ore 18:30 presso l’Holiday Inn Cava.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio