CronacaSenza categoria

Cavese: colpo in attacco, arriva Girardi

La Cavese si è assicurata le prestazioni sportive di Domenico Girardi, attaccante classe 1985. Girardi, nato a Terzigno, è una punta centrale che vanta numerosi campionati tra i professionisti, dopo gli esordi in B la Salernitana, nel 2004-05 passa al Bellaria Igea Marina in C2, poi sempre nella stessa categoria gioca con il Benevento e il Prato dove si mette in mostra segnando 11 reti.

Nella stagione 2007-08 Girardi, viene acquistato dal Chievo Verona che lo manda in prestito, in C1 al Foligno dove segna 10 reti.

L’anno successivo, sempre in prestito in C1 con l’Hellas Verona dove segna 7 reti Nel 2009-10 il passaggio in cadetteria sempre in prestito dal Chievo, al Modena dove gioca 24 partite segnando 2 reti. L’anno seguente inizia con il Chievo, senza però riuscire a scendere in campo, a gennaio del 2011 in ritorno in C1 al Taranto dove vi rimane un anno e mezzo, nel 2012-13 passa alla Paganese C1 7 reti.

L’anno dopo scende inizialmente di categoria al Matera in D, per ritornare in C a Gennaio 2014 Cuneo. Nelle ultime 3 stagioni ha giocato di nuovo alla Paganese, Albinoleffe in C, lo scorso anno con la Nocerina in D, dove ha segnato 10 gol. Su Girardi c’erano diversi club di Serie D, come Gela, Como ,Campobasso e Olbia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button