Senza categoria

Cavese: cresce l’attesa in città per il big match con la Sicula Leonzio

CAVA DE’ TIRRENI. Manca ormai poco all’attesissima partita tra Cavese e Sicula Leonzio, valevole per la venticinquesima giornata di campionato del girone I di serie D. Si prevede al Lamberti il pubblico delle grandi occasioni, con la prevendita che sta rispecchiando l’entusiasmo della città, per le due squadre che si stanno contendendo la vittoria del campionato, con tanto di coreografia come annunciato dai supporters metelliani. La partita per l’occasione verrà trasmessa in diretta streaming su Sportube.

All’andata, nel mese di ottobre, gli uomini di Longo si imposero a Lentini con un netto 3 a 1, reti di D’Anna, Gabrielloni, e del capitano Di Deo, solo sul finale arrivo il gol della bandiera su rigore di Ricciardo. Ma da allora le cose per la Sicula Leonzio sono cambiate, ad iniziare dal tecnico non più Catania, ma Ciccio Cozza; con l’arrivo dell’ex calciatore della Reggina, la squadra ha ingranato una serie di risultati positivi, 9 vittorie consecutive che l’hanno portata ad arrivare in prima posizione.

Con la Cavese ancora in silenzio stampa l’unico a rilasciare dichiarazioni alla vigilia della gara è stato il mister Cozza: «Noi andiamo a Cava come primi, con la cattiveria e la determinazione necessarie per fare punti. La Cavese l’ho osservata e credo sia la più forte del campionato, senza dubbio. Noi siamo una squadra competitiva e importante, e possiamo giocarcela».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio