Cavese, altri due colpi per la difesa: ecco Marzupio e D’Ignazio

cavese-colpi-difesa

Continua il mercato estivo della Cavese in vista del prossimo campionato: in difesa arrivano i due nuovi colpi Marzupio e D'Ignazio

Continua il mercato estivo della Cavese in vista del prossimo campionato: in difesa arrivano i due nuovi colpi Marzupio e D’Ignazio.

Marzupio e D’Ignazio sono i nuovi due colpi della Cavese

La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo per due anni con opzione per il terzo, le prestazioni sportive del difensore centrale Manuel Marzupio e del terzino sinistro Luigi D’Ignazio dalla SSC Napoli, a titolo temporaneo, fino al 30 Giugno 2020.

Marzupio bergamasco,classe 2000, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter, nelle ultime due stagioni con la Virtus Bergamo in D: 48 partite. Nell’ultima edizione della Viareggio Cup, Marzupio è stato il capitano della Rappresentativa di Serie D allenata da Tiziano De Patre che è stata eliminata agli Ottavi di finale dall’Inter.

D’Ignazio classe 1998 è nato a San Giorgio a Cremano, cresciuto nel settore giovanile partenopeo ed aggregato alla prima squadra nel ritiro di Dimaro con Ancelotti nell’ultima stagione prima di vestire la maglia della Sambenedettese in C. Esperienze al Bari ed al Cuneo.

TAG