Cronaca

Cavese – Frattese termina in parità: ora è testa ai play-off

CAVA DE’ TIRRENI. Termina con un pareggio a reti inviolate al Lamberti, Cavese – Frattese, ultima partita della stagione regolare . Bitetto schierava  un 4-3-3 con Bisogno al rientro tra i pali, tridente con Fella Oggiano e Martiniello.

Dall’altra parte i napoletani, già certi dei play- out,   guidati in panchina da Cavaliere   (Maschio   squalificato) si schieravano  con un 4-3-3, in avanti Esposito Signorelli e Poziello. Nei primi minuti 20’ la partita stenta a decollare, non ci sono grandi azioni da ambe le parti, da segnalare solo un ottimo stop di Fella in area al 24’, ma lo stesso attaccante metelliano manca la conclusione.

Cavese – Frattese termina in parità: ora è testa ai play-off

Al 30’ ci prova di testa Fabbro su cross di Oggiano ma la conclusione termina alta. Azione più pericolosa del primo tempo, quella al 33’, dove Patella evita il ventesimo sigillo   di Martiniello deviando in angolo, sugli sviluppo dello stesso Massimo va al tiro ma Patella para. Nella ripresa Bitetto cambia gli attaccanti dentro Girardi e Tripoli per Martiniello e Oggiano.

Al 65’ proprio il neo entrato Girardi ci prova di testa su assist di Fella, il pallone termina di poco fuori. Al 68’ Iannini lanciato a rete da Massimo da buona posizione spreca. Nel finale Bitetto inserisce anche De Rosa ma il risultato non cambierà, con un paio di contropiedi dei metelliani sprecati in malo modo dagli avanti cavesi.

Proprio nei minuti finali la Cavese sciupa una ghiotta occasione da rete con un 4 contro 2 con Fella conclude alto, facendo innervosire  i tifosi metelliani. Domenica alle ore 16.00 al Lamberti, testa alla semifinale play-off che vedrà la Cavese sfidare la quinta in classifica l’Audace Cerignola.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Frezzi (82’ Santeramo), Fabbro, Lame, Garofalo; Manzo, Iannini (82’ Logoluso), Massimo (74’ De Rosa); Oggiano (61’ Tripoli), Martiniello (61’ Girardi), Fella.  – All. Bitetto

A disp.: Blanchard, Marino, Favasuli, Mincione.

FRATTESE (4-3-3): Patella; Adamo (87’ Anzalone), Di Crosta (80’ Arciello), Faliviene (62’ Cesarano), Della Monica; Cassandro, Odierna (56’ Sorrentino), Tufano; Esposito, Signorelli, Poziello. – All. Cavaliere (Maschio squalificato)

A disp.: Pardo, Conti, Paudice, Bosco, Cesarano, Falcone.

Arbitro: Sig. Mario Milana di Trapani

Ammoniti: Martiniello, Manzo, Odierna (F), Oggiano, Fella

Note: Recupero 2’ pt, 5’ st; Angoli 4-4, spettatori circa 700

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio