Curiosità

Cavese, i risultati delle giovanili. Esordio vincente per la Berretti di Luciano

La Berretti della Cavese guidata da Sandro Luciano batte all’esordio in campionato – al Desiderio di Pregiato – la Sambenedettese, allenata dall’ex centrocampista Luca Campanile, che vestì nella sua lunga carriera anche la maglia degli aquilotti stagione 2005-06.

Dopo un primo tempo equilibrato, decisiva la rete dell’attaccante Dibari al 30’ della ripresa.

Tabellino Cavese-Sambenedettese

Cavese: Trapani, Macrì, Tanagro, Imperato, Bravaccini, Fortunato, Nicodemo, Di Meo, Dibari, Numerato, Scherillo. All.: Luciano
Sambenedettese: Fusco, Garbuglia, Bruno, Crescenzi, Morganti, Lala, Pecci, Teodori, Angelozzi, Zanzochiccia, Postacchini. All.: Campanile

I risultati delle altre formazioni

Nel campionato Juniores, 4 vittorie in altrettante partite per la formazione di Perrella, che batte in trasferta il Portici per 2 reti 1, in rete Fiore e Maistro.

Nelle altre partite, nel doppio confronto con la Fermana in trasferta, sconfitta di misura per l’under 17 nazionale di Mister Criscuolo, vittoria invece per l’under 15, che ha avuto la meglio sui parità età marchigiani. I ragazzi di Mister Angrisani hanno segnato 3 reti, doppietta di Balzano in rete anche Terriuolo.

Nei campionati regionali, vittorie entrambe in trasferta sia per l’ U17 , di Mister Santoro, 4-1 l’Fc Fenix con le reti di Boggia, Grimaldi, Ferro e Auriemma, e per l’u15 di Menza, 6 reti a 3 contro i padroni di casa del Materdei.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio