Curiosità

Cavese: Luciano si dimette dalla guida della Berretti

Sandro Luciano, allenatore della formazione Berretti della Cavese, ha rassegnato le dimissioni dalla panchina della prima formazione giovanile biancoblu.

Cavese, cambio tecnico per la Berretti. Mister Luciano si dimette

L’allenatore, che aveva guidato negli ultimi anni anche Juniores e Under 17 della Cavese, ha sottolineato che «non sussistono più le condizioni per poter serenamente portare a termine l’incarico fino alla fine della stagione sportiva».

Qui di seguito il lungo post del mister metelliano, che già l’anno scorso si dimise nel mese di gennaio della guida della formazione Juniores Nazionale:

Il sottoscritto Sandro Luciano in qualità di allenatore della squadra Berretti Nazionale della Cavese 1919, con la presente rassegna le proprie dimissioni, poiché non sussistono più le condizioni per poter serenamente portare a termine l’incarico fino alla fine della stagione sportiva.

Tali dimissioni, come avvenuto nel gennaio dell’anno in corso, s’intendono come irrevocabili! e vanno intese prima di tutto, ed ancora una volta, come atto di responsabilità nei confronti della città, dei tifosi, della squadra, e di chi ha creduto nel mio lavoro e nel lavoro di tutto lo staff, che mi ha seguito con impegno e sacrifici.

Inoltre, visti gli ultimi raccapriccianti avvenimenti in termini proprio di risultati e soprattutto di gioco, con poche anzi pochissime idee trasmesse ad una squadra forte, il sottoscritto si mette da parte per il bene della Cavese e dei ragazzi stessi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button