Senza categoria

Cavese, Migliaccio: «Dobbiamo creare l’entusiasmo per trascinare il pubblico al campo»

Vincenzo Migliaccio, l’esperto difensore centrale della Cavese analizza il rendimento opposto dell’inizio di campionato: 2 vittorie casalinghe, 2 sconfitte in trasferta: «Lavoriamo giornalmente con il Mister  sugli errori, che per forza di cosa ci sono stati soprattutto in trasferta, dove sinora non siamo riusciti a portare punti a casa, domenica a Rende è stata una partita particolare, eravamo scesi in campo con il giusto approccio, poi degli episodi sul quale sono nati i loro gol sicuramente a noi sfavorevoli, ma comunque non cerchiamo alibi anzi sappiamo che dobbiamo lavorare per cambiare questo trend negativo in trasferta».

Migliaccio, dopo tanti anni di professionismo, è sceso di categoria accettando di ripartire dalla Cavese: «Sì, come tanti altri giocatori che abbiamo in rosa, ho deciso di scendere di categoria, ho sposato appieno il progetto della Cavese, mi ha convito l’ambizione del Presidente, poi la Cavese è una realtà importante che merita ben altre categorie».

Domenica la Turris, squadra allestita per fare un campionato di vertice, che partita sarà? «Sarà sicuramente una partita importante, attesa per il valore dell’avversario,sono una squadra molto ambiziosa, credo che verrà fuori una bella partita, cureremo tantissimo i particolari che queste partite fanno la differenza, vincerà la squadra che sarà più attenta e vogliosa. Da parte nostra sta a noi squadra riuscire a creare quell’entusiasmo, trascinare il pubblico di Cava sempre presente sugli spalti».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio