Cavese: dopo Pavone è addio anche con Mister Modica

La Cavese dopo aver comunicato l’addio con Giuseppe Pavone, rende noto di aver risolto consensualmente, il contratto con l’allenatore Giacomo Modica.

La Cavese dopo aver comunicato nei giorni scorsi l’addio con il direttore sportivo Giuseppe Pavone, quest’oggi rende noto di aver risolto consensualmente, il contratto con l’allenatore Giacomo Modica.

Cavese: dopo Pavone è addio anche con Modica

Dopo l’incontro di questa mattina tra il tecnico ed il Presidente Santoriello si è deciso in grande serenità e armonia, di non proseguire insieme per il futuro nonostante il contratto fino al 2021.«Ringrazio il Presidente – dice Giacomo Modica – per la stima e l’affetto nei miei confronti, nel corso della stagione e augurando le migliori fortune alla Cavese ed ai suoi splendidi tifosi per le emozioni che mi hanno regalato.  Faccio un mio grande in bocca al lupo per il futuro a tutti».
Nelle prossime ore si attende l’ufficialità del nuovo direttore sportivo Francesco Lamazza, nato a Busto Arsizio il 05/03/1973, ha ricoperto lo stesso incarico in passato presso le seguenti squadre: Pro Sesto, Lecco, Pro Patria e dell’’ACR Messina . Nell’ultima stagione alla Sambenedettese

TAG