Senza categoria

Cavese: ecco i primi colpi di mercato, Schetter vicino al ritorno

CAVESE. In vista della prossima stagione di Serie D  la Cavese del patron Campitiello inizia a prendere forma, sono stati tesserati infatti l’esperto difensore centrale Vincenzo Migliaccio, classe 1980, oltre 400 presenze tra i professionisti con le maglie di: Savoia, Giugliano, Teramo, Taranto ,Barletta, Andria Bat, Torres, nell’ultima stagione  ha giocato a  Martina Franca in Lega Pro 23 partite segnando una rete.

Preso anche l’esterno offensivo, Alessandro Rossi, romano classe 92’, nella passata stagione protagonista con la maglia del San Severo serie D girone H, 30  presenze condite da 8 reti. Rossi vanta anche tre stagioni tra i professionisti con la maglia del Chieti. In attacco c’è Alessandro Gabrielloni, classe 94’, cresciuto nella Jesina prima di vestire le maglie della Maceratese del Taranto in D, l’anno scorso aveva iniziato con il Martina in Lega Pro per poi ritornare in D nel mercato invernale al Campobasso dove ha siglato 8 reti in 18 partite.

Nelle ultime ore è stato preso anche Michele Armenise, centrocampista classe 97’ prodotto del vivaio del Bari. Secondo TuttomercatoWeb Antonio Schetter, classe 82’ sarebbe vicinissimo ad un ritorno nella città dei portici che lo lanciò qualche stagione fa nel grande calcio con Sasà Campilongo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio