Cavese-Rende: le ultimissime dai campi

Mancano poche ore al match decisivo in chiave promozione con il Rende, come ribadito da più parti ormai le ultime cinque giornate di campionato saranno vissute come altrettanti finali.

Quella passata in casa metelliana è stata una settimana volta ad appelli da parte della società, infatti è stata indetta la giornata biancoblu, sospensione di abbonamenti ed entrate di favore, con varie iniziative volte a sensibilizzare anche i più giovani  ”Dai banchi agli spalti ”, rivolta agli alunni delle scuole elementari e medie della città , che acquistando il biglietto al costo di cinque  euro riceveranno in omaggio una maglietta ufficiale della Cavese.  Anche il Sindaco Servalli ha lanciato un appello: ” Mancano poche giornate alla fine  del campionato è il momento di rimanere uniti e far sentire alla squadra il calore che può dare la città  “.

La prevendita della partita va a gonfie vele, gli appelli sembrerebbero stati ben accolti dalla città. Sul fronte squadra   intanto Papagni ha recuperato Simone D’Anna, mentre dovrà rinunciare ancora una volta a Giannattasio Improta ed Ausiello.  I calabresi allenati da Bruno Trocini , sono un avversario ostico, sestultimi in classifica  in piena lotta salvezza a quota 35 punti, ma imbattuti da ben sette turni (due vittorie e cinque pareggi). Fischio d’inizio ore 15,30, tutti al Lamberti per la conquista del campionato.

Probabile formazione (3-4-3): Conti, Sicignano, Di Deo, Galullo, Cicerelli, Proia, D’Ancora, Donnarumma, Criniti, De Rosa, Varriale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio