CronacaSenza categoria

Cavese: ufficiale il passaggio alla cordata cavese

CAVA. Finalmente il tanto atteso cambio di società è avvenuto, la squadra metelliana è passata ufficialmente ad una cordata di imprenditori locali, che subentrano al Presidente uscente Domenico Campitiello. La società ritorna quindi nelle mani di imprenditori cavesi, molti di loro già in passato hanno fatto parte della società Cavese.

Tra di loro Antonio Fariello, ex Presidente della Cavese dal 2005 al 2011, in quegli anni la squadra era in C1. Insieme a Fariello ritornano altri imprenditori che sono stati con lui proprio nei periodi di sua presidenza, come Franco D’Amico e Virno.

Fariello ha fatto sapere che lunedi verranno completate tutte le documentazioni per l’iscrizione al campionato di Serie D, inviando il segretario che sarà Pascarella, già nei quadri societari negli scorsi anni, e che quindi ai nastri di partenza la squadra ci sarà.

Sul suo ruolo in società: «sarebbe un onore oltre che un grande onere ritornare ad essere il Presidente di questa società, ma vedremmo con tutti gli altri soci l’organigramma societario, da martedi in poi penseremo ad allestire la rosa stiamo lavorando sui diverse trattative – conclude – voglio che il Lamberti ritorni la bolgia degli anni passati deve essere il nostro dodicesimo uomo come lo è sempre stato».

Articoli correlati

Back to top button