Senza categoria

Cavese, vittoria in trasferta a Pomigliano. Ora lo scontro diretto

La Cavese vince in rimonta al Gobbato di Pomigliano D’Arco, per 2 reti a 1. Una partita combattuta su un campo di gioco non in perfette condizioni. I metelliani sono riusciti ad agguantare i 3 punti sul finale, al 42’, con un gol di Alleruzzo dopo un primo tempo finito sul parziale di 1 a 1; al vantaggio iniziale dei padroni di casa allenati da Seno su punizione calciata dal difensore Moracci al 25’, ha risposto Ciarcià al 39’. Nella ripresa da segnalare il palo colpito dal Pomigliano con Esposito, con i locali che conl’ex Suriano in contropiede vanno vicini al gol per due volte, in entrambe le occasioni Conti salva. Il gol del vantaggio della Cavese arriva al 87’ con Alleruzzo che colpisce al volo spiazzando Di Costanzo dopo aver recuperato un pallone colpito da Meloni di testa. Domenica al Lamberti scontro diretto con i primi della classe la Sicula Leonzio, a quota 52 punti,2 in più dei metelliani.

POMIGLIANO: Di Costanzo, Ferrara, Esposito, Cuomo, Iovinella, Moracci, Pisani (32’ st Valentino), Di Roberto, Kimmakon (25’ st D’Angelo), Suriano, Labriola (29’ st Mattioli). A disposizione: Alcolino, Avella, Imbriani, Menna, Liberti, Manfrellotti. Allenatore: Seno.

CAVESE: Conti, Padovano, Loreto, Di Deo, Galullo, Riccio, Celiento (35’ st Meloni), Ciarcià, Gabrielloni, Rossi (25’ st Alleruzzo), Golia (8’ st Giglio). A disposizione: D’Amico, Uliano, Armenise, Parenti, Felleca, Migliaccio. Allenatore: Longo.

ARBITRO: Ricci (Firenze). Assistenti: Pellegrini e Di Tondo (Barletta).

RETI: 26’ ptMoracci (P), 39’ ptCiarcià (C), 42’ st Alleruzzo (C).

NOTE. Spettatori: 900 circa (650 da Cava de’ Tirreni). Ammoniti: Esposito (P), Celiento (C). Calci d’angolo: 13-3 per la Cavese. Recupero: 0’ pt; 5’ st.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio