Curiosità

C’è posta per te a Padula: la sorella di Francesco risponde alle cattiverie scritte sui social

Ecco il post di Ilaria la sorella di Francesco

C’è posta per te a Padula: la sorella di Francesco risponde alle cattiverie scritte sui social nei confronti del fratello e della madre.

C’è posta per te a Padula: la sorella di Francesco

Ecco il post di Ilaria la sorella di Francesco: “Salve a tutti,
Non so se avete visto questa sera la puntata di “c’è posta per te” comunque – scrive Ilaria – Sono qui stasera per dire alcune cose a tutti in seguito ai commenti letti nei vari gruppi sui social.

1) non è vero che mia madre se n’è andata per fare la bella vita o perché aveva un altro (se non sapete non inventate le cazzate)
2) non mi sta bene che persone SCONOSCIUTE dicano chi ha torto e chi ha ragione perché un conto è se vi è piaciuta o meno la puntata e un conto è sparare a zero contro persone che non conoscete
3) a me non sta bene che persone della mia famiglia dicano cazzate perché non erano in casa con noi e non sanno nulla.
E per concludere vorrei dire che si vedeva chiaro e tondo che mio fratello vuole bene a mia madre ma che un pò per orgoglio un po per rabbia non ha aperto la busta . Comunque una domanda ve la devo fare ma a voi che vi cambia se ha aperto o meno la busta??

Ps. Neanche io ci guadagno nulla”.


Padula


La storia

Si tratta della storia di una mamma e di suo figlio Francesco, con il quale non ha rapporti da cinque anni dopo che lei ha lasciato il Vallo di Diano. Il postino di Maria ha fatto visita alla Certosa di San Lorenzo e poi ha incontrato Francesco per invitarlo in studio. Qui la mamma ha chiesto di poterlo riabbracciare. Il giovane ha deciso però di chiudere la busta e non riabbracciarla.

Articoli correlati

Back to top button