Curiosità

C’è Posta per Te, coppia del Cilento: la storia di Susy e Francesco

Una storia di un matrimonio interrotto è quella raccontata nel programma tv di Canale 5, 'C'è Posta per te' condotto da Maria De Filippi

Una storia di un matrimonio interrotto è quella raccontata nel programma tv di Canale 5, ‘C’è Posta per te‘ condotto da Maria De Filippi. Protagonisti, due cittadini del Cilento, Susy e Francesco. Lei ha chiesto il divorzio dopo il tradimento e le continue bugie del marito.

Protagonista a C’è Posta per Te una coppia del Cilento

Francesco e Susy sono originari di Abatemarco, frazione del Comune di Montano Antilia. La loro storia ha avuto inizio da quando erano solo bambini. Dopo 12 anni di amore, Francesco conosce una ragazza nel ristorante dove lavora ed inizia una relazione clandestina. La moglie lo scopre tramite delle chat su facebook e chiede spiegazioni al marito. Lui le racconta una mezza verità. Alla fine Susy scopre che il tradimento andava avanti da più di un anno e chiede il divorzio.


ce-posta-per-te


 

coppia-cilento


Le parole di Maria de Filippi

Maria De Filippi cerca di parlare con Susy e farla capire che le intenzioni del marito non erano malevole, si è trattata di una stupidaggine, uno sbaglio che può essere perdonato. Susy si fa convincere e accetta di aprire la busta per amore del figlio.

https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/la-storia-di-francesco/

 

Articoli correlati

Back to top button