CronacaPolitica

Cecilia Francese incontra il consigliere regionale M5S Michele Cammarano

Questa mattina a Palazzo di Città di Battipaglia, il sindaco Cecilia Francese ha avuto un proficuo incontro con il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle Michele Cammarano. Nel corso del colloquio la sindaca e l’esponente del movimento di Beppe Grillo, hanno discusso delle problematiche ambientali sul territorio comunali e delle iniziative che sono contenute nel programma amministrativo della sindaca, e che sono condivise dai pentastellati.

Trovata un’intesa per una forte collaborazione, sui temi ambientali e sulla vivibilità cittadina, tra gli attivisti del Movimento e l’amministrazione comunale guidata da Cecilia Francese. Ad esempio la pulizia delle ville comunali, il progetto dei giardini pubblici e dei parchi e la realizzazione di impianti di videosorveglianza.

Stabilita anche un’attenzione particolare del consigliere regionale Michele Cammarano, in collaborazione con l’amministrazione con gli altri esponenti politici afferenti alla coalizione a sostegno di Cecilia Francese, nel seguire l’iter per l’accesso ai fondi regionali dei progetti messi in cantiere dal Comune di Battipaglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button