Cecilia Rodriguez confessa a Le Iene: «Ignazio è superdotato»

Prima uno scherzo ‘pauroso’, poi un’intervista doppia piccante. Protagonisti nientemeno che la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nata nel corso del Gf Vip ed oggi tra le più chiacchierate su social e riviste patinate.

E anche la trasmissione Le Iene, condotta da Ilary Blasi (già alla conduzione del Gf Vip) ha inserito tra i suoi servizi dell’ultima puntata uno speciale dedicato all’ex ciclista ed alla sorellina di Belen, con uno scherzo seguito da un’intervista doppia dai toni decisamente bollenti. Sfruttando la paura del buio e dei fantasmi di Cecilia, Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis ne hanno approfittato per farle, con la complicità diIgnazio Moser, uno spaventoso scherzo nella bellissima tenuta del padre Francesco.

Con una scusa hanno fatto in modo che Ignazio portasse Cecilia in cantina per prendere una bottiglia di vino e qui hanno spento la luce fingendo che la cantina fosse posseduta da strane entità e fantasmi. Uno scherzo forse un po’ esagerato, che ha mandato su tutte le furie la Rodriguez che si è spaventata moltissimo urlando a squarciagola e cercando in tutti i modi di uscire. Fino allla verità, alla quale non ha certamente reagito con il sorriso anche se sul finire ha sottolineato, ‘nemmeno quando faccio l’amore sudo così’.

L’intervista doppia ‘hot’, tutti i dettagli

Poco dopo Cecilia ed Ignazio sono stati ‘sottoposti’ alla classica intervista doppia nel corso della quale hanno fatto moltissime rivelazioni davvero bollenti. Entrambe…



Exit mobile version