Cronaca

Covid, aumentano i casi a Celle di Bulgheria | Il sindaco: “Sono troppi!”

Celle di Bulgheria, i casi di Covid salgono a 5: positivo un ragazzo, è asintomatico ed era già in quarantena fiduciaria

Aumentano i casi di Covid Celle di Bulgheria. A darne notizia è stato il sindaco Gino Marotta: “Mi è stato comunicato che un altro ragazzo è risultato positivo al Covid 19. E siamo a cinque (troppi!)” scrive il primo cittadino, evidentemente preoccupato per l’aumento dei contagi in un territorio che conta meno di 2mila abitanti.

Celle di Bulgheria, salgono a 5 i casi di Covid

“Purtroppo si sta verificando quello che temevo. Il ragazzo è asintomatico ed era già in quarantena fiduciaria da sette giorni. Anche la famiglia ha tenuto un comportamento responsabile. Come è d’obbligo cercheremo di fare il tracciamento di tutti i contatti. E per questo serve la collaborazione di tutti” dichiara il sindaco Marotta.

L’appello

“Ovviamente come sempre le leonesse i leoni di tastiera con messaggi e telefonate si stanno sbizzarrendo. Io mi permetto di suggerire invece che è necessario e opportuno rispettare le regole che sono molto semplici: mascherina, distanziamento e sanificazione delle mani. Inoltre suggerisco ovviamente di sottoporsi al vaccino” conclude.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button