Cronaca

Celle di Bulgheria prega per un ragazzo coinvolto in un incidente in Toscana

Celle di Bulgheria prega per un ragazzo coinvolto in un incidente in Toscana, avvenuto nel pomeriggio di sabato 11 marzo: il 22enne sarebbe ora ricoverato in gravi condizioni. Lo riporta Info Cilento.

Celle di Bulgheria prega per ragazzo 22enne coinvolto in un incidente in Toscana

Sono ore di apprensione e di preghiera per la comunità cilentana. Un ragazzo di 22 anni sarebbe rimasto coinvolto in violento incidente stradale lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, nel territorio di Ponsacco. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di sabato.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto. Il giovane era a bordo proprio del veicolo a due ruote. Nel violento impatto è stato sbalzato per diversi metri. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed ora è ricoverato in Rianimazione presso l’ospedale Lotti di Pontedera.

Sul posto i sanitari e la Polizia Stradale che ha avviato le indagini per chiarire quanto avvenuto. Secondo alcuni testimoni, il centauro sarebbe stato sbalzato dal veicolo nella carreggiata opposta.

Chi è il ragazzo coinvolto

Il giovane allievo maresciallo è in gravi condizioni. La sua famiglia e gli abitanti di Celle di Bulgheria pregano affinché riesca a guarire presto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio