Centola: folla commossa ai funerali di Daniela Piscione, la studentessa morta all’Università di Salerno

centola-funerali-daniela-piscione-morta-unisa

Centola: folla commossa ai funerali di Daniela Piscione, la studentessa morta per suicidio all'Università di Salerno. Le esequie ieri pomeriggio

Centola: folla commossa ai funerali di Daniela Piscione, la studentessa morta per suicidio all’Università di Salerno. Tanti hanno partecipato al dolore della famiglia.

I funerali di Daniela Piscione a Centola

Si sono tenuti nella giornata di ieri i funerali di Daniela Piscione, la studentessa 30enne morta per suicidio venerdì mattina dopo essere precipitata dal quarto piano del parcheggio multipiano dell’Università degli Studi di Salerno, a Fisciano.

Come riporta “Il Mattino”, le esequie si soni svolte alle ore 15. e 30 di ieri pomeriggio, quando la salma della ragazza è uscita dalla propria abitazione a Centola per poi giungere nella Chiesa di San Nicola di Mira. Presenti tante persone che si sono strette al dolore della famiglia composta dal padre, dalla madre e dalla sorella che vive in Toscana.

La Tragedia

Daniela Piscione era studentessa presso la facoltà di Medicina (in precedenza era a Bologna). La ragazza aveva molto esami da recuperare e si era ripromessa che li avrebbe recuperati. Poi una mattina si fece accompagnare alla stazione dal padre, per prendere i mezzi pubblici e arrivare a Fisciano: non ha fatto più ritorno.

Daniela è morta dopo essere caduta dal quarto piano del parcheggio multipiano: un suicidio che ha sconvolto non solo le migliaia di studenti del campus, ma anche la piccola comunità di Centola.


Fonte e foto: Il Mattino

TAG