Centola, accusa un malore sulla spiaggia di Palinuro: morto un anziano

soccorso-spiaggia

Un anziano è morto nella tarda mattinata di ieri a Centola, dopo aver accusato un malore sulla spiaggia di Palinuro. A stroncarlo forse un infarto

Un anziano è morto nella tarda mattinata di ieri a Centola, dopo aver accusato un malore sulla spiaggia di Palinuro. A stroncarlo forse un infarto.

Anziano morto in spiaggia per un malore

Tragedia a Centola, dove un anziano è morto dopo aver accusato un malore sulla spiaggia di Palinuro. È successo nella tarda mattinata di ieri, in località Saline a Palinuro.

Al momento dell’accaduto, l’uomo di 83 anni si trovata insieme alla moglie nel centro costiero cilentano, dove si trovava in vacanza.

L’uomo si è sentito male mentre faceva il bagno. Nonostante gli immediati soccorsi del bagnino e dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare per salvare l’anziano. Sul posto è arrivato il Saut di Palinuro insieme al medico che ha dovuto constatare il decesso.

Probabilmente a stroncare l’83enne è stato un infarto che non gli ha lasciato scampo. L’uomo era originario della provincia di Firenze ed era da poco giunto a Palinuro.

TAG