Emergenza coronavirus, la Centrale del Latte attiva il servizio di consegna a domicilio

centrale-latte-salerno-newlat

Centrale del Latte di Salerno, domicilio per l'emergenza coronavirus. Il servizio di consegna dei prodotti sarà attivo dal 23 marzo

Anche la Centrale del Latte di Salerno si attiva per l’emergenza coronavirus. L’azienda, da sempre vicina ai suoi consumatori, non si ferma e prosegue ogni giorno l’incessante lavoro rafforzando lo stretto rapporto con la Città di Salerno.

Centrale del Latte di Salerno, consegne a domicilio per l’emergenza coronavirus

Dal 23 marzo sarà attivo il servizio di consegna a domicilio di tutta le gamma dei suoi prodotti freschi e a lunga conservazione. Un servizio disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00, rivolto soprattutto a chi, in questo delicato momento, è impossibilitato a fare autonomamente la spesa.

Nessun costo aggiuntivo

In questa fase iniziale non verrà applicato nessun costo aggiuntivo per la consegna. Si potrà prenotare contattando l’ufficio Commerciale della Centrale del Latte di Salerno allo 089/685220 e allo 089/685221, oppure on – line sul sito: www:centralelatte.sa.it

Un’ulteriore apertura dell’azienda salernitana, appartenente al gruppo Newlat Food S.p.a, che si associa alla massima “Andrà tutto Bene”.

Leggi anche:

TAG