Curiosità

A Salerno una nuova “casa” della Centrale del Latte: ecco il nono punto vendita ufficiale

Salerno, a Torrione un nuovo punto vendita Centrale del Latte. L'inaugurazione nella mattinata del 23 giugno

Entra a far parte della famiglia della Centrale del Latte di Salerno anche il “Panificio Milone”, sito in Via Pietro del Pezzo 4 a Torrione, Salerno. Nono punto vendita a marchio a riprova della formula vincente di franchising “leggero” che da diversi anni l’azienda porta avanti.

Salerno, un nuovo punto vendita Centrale del Latte a Torrione

Una piccola Centrale del Latte per far conoscere direttamente sotto casa le innumerevoli iniziative messe in campo, con informazioni mirate e sconti dedicati. Un punto di riferimento per i consumatori dove trovare tutta la gamma dei 150 prodotti a marchio Centrale del Latte di Salerno, un’ampia vetrina per consolidare il rapporto capillare con gli esercenti ed i consumatori iniziato nel lontano 1928 e che continuamente si rinnova all’insegna dei sapori e della qualità.

L’inaugurazione

L’inaugurazione è aperta a tutti e si terrà mercoledì 23 giugno, alle 11, alla presenza di Diego De Martino, Coordinatore Generale BU Centro Sud – Centrale del Latte d’Italia, Carmine Milone, titolare del punto vendita, ed i suoi collaboratori, con brindisi e taglio della torta

Articoli correlati

Back to top button