Il centro Juventus di Vibonati non chiude (per ora)

Trovato un piccolo accordo con i gestori del centro Juventus di Vibonati

VIBONATI. Il centro Juventus rimarrà aperto almeno fino al 30 gennaio. Trovato infatti l’accordo: a darne notizia il sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico.

«Grazie all’impegno delle mamme dei bambini del centro Juventus oggi si è raggiunto un primo piccolissimo risultato, la proprietà nella persona di Antonio Ippolito ha accolto la richiesta di mantenere in attività la struttura fino al 30 gennaio 2015», annuncia Del Medico.

«Accorato è stato l’appello dei sindaci presenti alla fiaccolata promossa dal Comitato “Il centro Juventus non chiude”, condiviso dal consigliere Regionale Anna Petrone, che hanno dato la loro disponibilità all’apertura di un tavolo istituzionale che verrà convocato dal direttore generale dell’ASL Salerno, Antonio Squillante, per il 5 Dicembre 2015».

«Siamo contenti – conclude Del Medico – che il lavoro appassionato di tante persone-ha dichiarato il Sindaco del Comune Capofila dell’Ambito S9 Giuseppe Del Medico- a permesso alle famiglie degli assistiti dal centro di trascorrere questo Santo Natale con un pò di serità in più. Dobbiamo continuare a lottare uniti a difesa delle nostre comunità e del nostro diritto alla salute, le istituzioni devono essere sempre di più a servizio dei cittadini, con chiarezza e senza ambiguità».

TAG