Cronaca

Ceraso, in arrivo la cittadinanza onoraria per 10 bambini stranieri

CERASO. Il Comune di Cersno sta preparando il conferimento della cittadinanza onoraria per 10 bambini stranieri richiedenti asilo.

Una delibera per approvare la cittadinanza onoraria: i destinatari sono 10 bambini stranieri

Il Comune di Cerano ha intenzione di concedere la cittadinanza onoraria a 10 bambini stranieri richiedenti asilo. Si tratta del tema all’ordine del giorno che verrà discusso durante il consiglio comunale di metà febbraio, al quale seguirà anche l’approvazione della delibera di giunta. Si tratta dell’ennesimo esempio di sinergia tra la città di Cerano e gli immigrati che da tempo abitano sul territorio: tutti sono perfettamente integrati, hanno un lavoro e vengono regolarmente retribuiti attraverso lo Sprar.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button